sabato 10 settembre 2016

Come condividere una fotografia di un album su Instagram

Se hai tante fotografie, magari catalogate dentro gli album di google foto (ex picasa web album), forse ti verrà un po' difficile trovare e condividere la tua foto della Thailandia di 2 anni fa, cercandola nella galleria che ti presenta Instagram.

Ed ecco quindi il perchè di questo ennesimo post sulla condivisione di foto tramite Instagram :)

Se sei dunque pronto, ora ti spiegherò come condividere una fotografia di un album su Instagram.

Per poter condividere una foto su Instagram senza passare direttamente da Instagram, ti basta cercare la tua fotografia nel tuo telefonino, andando su google foto, sugli album, o su qualsiasi altra cartella presente nel dispositivo o in cloud.

Seleziona la foto che vuoi condividere su Instagram cliccandoci sopra, poi, clicca sul bottone di condivisione (l'icona a 3 punte in basso a sinistra della foto).

Come condividere una fotografia di un album su Instagram

Adesso ti si aprirà una schermatina con tutte le app che hai a disposizione per poter condividere fotografie, clicca sull'icona di Instagram ed il gioco è fatto.

Condividere da google foto a instagram

Dal tuo album di fotografie finirai direttamente su Instagram, dove dovrai semplicemente seguire il solito iter di condivisione fotografie, per poter così condividere un tuo momento passato con il web.

ps questa procedura è stata fatta con il mio samsung galaxy s6 con su android.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon