mercoledì 7 settembre 2016

Escobar: Paradise Lost

Tags

Escobar: Paradise Lost è un film thriller del 2014 diretto da Andrea Di Stefano, con Benicio del Toro, Josh Hutcherson, Claudia Traisac, Carlos Bardem, Micke Moreno, Brady Corbet, Ana Girardot, Aaron Zebede.

Escobar: Paradise Lost
Trama
Il giovane Nick si reca con suo fratello e degli amici in Colombia, in una località di mare dove è possibile praticare il surf e vivere sulla spiaggia.
Qui Nick conosce la bella Maria, e tra i due è subito amore.
Maria è però la nipote di Pablo Escobar, un noto trafficante di cocaina della zona, e questa cosa presto cambierà per sempre il destino di Nick.

Recensione
Escobar: Paradise Lost è un ottimo film thriller del genere malavita/droga, e su questo non ci piove. Se però stavate cercando un film biografico sulla vita del più ricco trafficante di cocaina di tutti i tempi, Pablo Emilio Escobar Gaviria, allora rimarrete un po' delusi.
Si, in questo film ci sono diversi punti tratti dalla vera vita del noto trafficante, ma la storia si incentra più che altro sulle vicende di Nick, che pur essendo sempre legate ai traffici di Pablo, sono solo la punta dell'iceberg (cit.)
Quindi, ricapitolando, Escobar: Paradise Lost è un buon film thriller/drammatico, ma non è il film sulla vita di Pablo Escobar che tutti ci aspettavamo, quindi rimaniamo in attesa di un film all'altezza della vita da film che ha vissuto l'originale Escobar :)

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon