lunedì 26 settembre 2016

Lara Croft: Tomb Raider

Tags

Lara Croft: Tomb Raider è un film azione/avventura del 2001 diretto da Simon West, con Angelina Jolie, Jon Voight, Iain Glen, Noah Taylor, Daniel Craig, Richard Johnson, Chris Barrie, Julian Rhind-Tutt, Leslie Phillips.

Lara Croft: Tomb Raider
Trama
Lara Croft è una giovane, ricca e bella avventuriera.
Non ancora ripresasi dal trauma della perdita del padre durante un'esplorazione, Lara riceve dei segnali che la spingono a cercare il triangolo della luce, un antico artefatto che sembra possedere il potere di controllare il tempo.
Ma Lara Croft non sarà certo l'unica alla ricerca di quell'antica reliquia, e presto dovrà scontrarsi con degli agguerriti nemici.

Recensione
Lara Croft: Tomb Raider è un film tratto da un famoso videogioco, a sua volta tratto da un famosissimo film d'avventura... ovviamente sto parlando di Indiana Jones.
Nonostante questo sia dunque il riadattamento di una copia al femminile di un film cult degli anni 80, questo Tomb Raider ha il suo perchè.
Oltre alla bellissima protagonista Lara Croft, interpretata dalla bellissima (e maggiorata) Angelina Jolie, questo film può vantare di fatiscenti effetti speciali e di ottime scene d'azione.
Consiglio dunque la visione di questo film ai nostalgici di Indiana Jones (contro il quale ovviamente perde il confronto).

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon