giovedì 8 settembre 2016

Match Point

Tags

Match Point è un film drammatico/thriller del 2005 diretto da Woody Allen, con Jonathan Rhys-Meyers, Scarlett Johansson, Emily Mortimer, Matthew Goode, Brian Cox, Penelope Wilton, James Nesbitt, Ewen Bremner, Rupert Penry-Jones.

Match Point
Trama
Chris Wilton è un giovane ed affascinante istruttore di tennis.
La vita di Chris cambia quando questi incontra la ricca Chloe Hewett Wilton, con la quale inizia subito una relazione, forse più per interesse che per amore.
Chris riceve così incarichi di rilievo nella società del padre di Chloe e la sua vita sembra finalmente avere una svolta positiva, almeno fino a quando non si invaghisce della bella Nola Rice.

Recensione
Match Point è un bellissimo film thriller diretto da un originale Woody Allen, un regista che periodicamente cambia completamente modo di fare cinema.
Storia interessantissima, personaggi azzeccati ed un po' di suspance, fanno di questo Match Point un ottimo film da vedere soli o in compagnia.
Volendo Match Point è anche un film che fa riflettere sulle scelte della vita e sulla capacità o meno di saper resistere alle tentazioni dannose.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon