venerdì 16 settembre 2016

Venerdì 13 parte 7 - Il sangue scorre di nuovo

Tags

Venerdì 13 parte 6 - Il sangue scorre di nuovo è un film d'orrore del 1988 diretto da John Carl Buechler, con Kane Hodder, Lar Park-Lincoln, Jennifer Banko, Susan Jennifer Sullivan, Kevin Spirtas, Terry Kiser, Susan Blu.

Venerdì 13 parte 7 - Il sangue scorre di nuovo
Trama
Tina Shepard è solo una bambina quando scopre di avere dei poteri telecinetici, con i quali però purtroppo, uccide il proprio padre.
Divenuta ragazza, Tina è piena di sensi di colpi per ciò che ha fatto da piccola, così si reca con la madre ed un dottore che la sta seguendo, a Crystal lake.
Qui Tina, stando al dottore che si occupa del suo recupero psicologico, dovrebbe riprendersi dallo shock per la morte del padre, la giovane invece, prova a resuscitarlo con i suoi poteri paranormali, ottenendo però di far rivivere il maniaco omicida Jason Voorhees, il quale inizia subito a fare una strage di innocenti.

Recensione
Venerdì 13 parte VII - Il sangue scorre di nuovo è l'ennesimo capitolo della saga horror di venerdì tredici.
Nel seguito ufficiale di venerdì tredici parte 6, Jason torna dal lago per fare di nuovo decine di omicidi nei più disparati modi.
Solito modus operandi e solito finale che vi evito di raccontare, con l'unica variante che l'ultima vittima possiede dei poteri paranormali.
Altro film fotocopia, inspiegabilmente ancora sulla cresta dell'onda.

Link alla filmografia completa di venerdì 13

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon