lunedì 10 ottobre 2016

Come guadagnare con i sondaggi di google rewards

Tags

Lo sapevi che google offre la possibilità di fare soldi rispondendo a dei questionari con il cellulare?

In realtà non è che si tratti di vero denaro, nel senso che non verrai pagato in contanti, ma il tuo compenso sarà erogato in credito da spendere sullo store di google.

Grazie a google opinion rewards infatti, potrai partecipare ad indagini di mercato e venir pagato, dopo ogni questionario compilato, una cifra virtuale che può andare da pochi centesimi a qualche euro.

Il credito accumulato sul tuo account google potrà essere speso sul play store per comprare videogiochi per il tuo smartphone, applicazioni, film e musica... che vuoi di più?

Vediamo dunque come guadagnare con i sondaggi di google rewards.

Scarica ed installa google rewards dal play store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.paidtasks&hl=it

Una volta installato google opinion rewards sul tuo telefonino, ti basterà dare tutti i consensi necessari all'app (più ne dai e più hai possibilità di ricevere sondaggi), e compilare un eventuale profilo iniziale (se richiesto), per poter essere già pronto a partecipare alle indagini di mercato.


Come guadagnare con i sondaggi di google rewards

Ora non dovrai fare altro che attendere la notifica di google rewards che ti avvisa di qualche nuovo sondaggio da compilare, in quanto questa app gira in background sul tuo telefonino.

Potrai entrare in qualsiasi momento dentro la tua app per vedere il tuo credito, oppure recarti nel play store di google per poter fare acquisti usando i soldi virtuali guadagnati :)

PS Ovviamente, più cose condividete con google rewards (es posizione, cronologia, ecc,) e più sondaggi mirati riceverete, in modo da guadagnare di più con i sondaggi.
Ad esempio l'altro giorno sono andato in un posto, e guarda caso oggi mi è arrivato un sondaggio a riguardo ;)

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon