domenica 30 ottobre 2016

Mortal Kombat

Tags

Mortal Kombat è un film azione/fantastico del 1995 diretto da Paul W. S. Anderson, con Robin Shou, Cary-Hiroyuki Tagawa, Christopher Lambert, Linden Ashby, Talisa Soto, Bridgette Wilson, Kevin Michael Richardson, Trevor Goddard, Chris Casamassa.

Mortal Kombat
Trama
Il Mortal Kombat è un torneo di arti marziali che viene indetto periodicamente per difendere la terra dalle forze del male.
Se i nemici della terra, guidati dal malvagio Shang Tsung, vinceranno il Mortal Kombat 10 volte di fila, allora potranno invadere la terra dalla loro dimensione oscura.
Spetterà a Lord Raiden, il Dio del tuono, comandare una squadra di combattenti in grado di contrastare il male.
Tra questi eroici guerrieri ci saranno: Liu Kang, Johnny Cage e Sonya Blade.

Recensione
Mortal Kombat è un film d'azione/arti marziali tratto dall'omonimo videogico.
Mortal Kombat videogames è divenuto celebre per le fatality, ovvero per le mosse mortali presenti nel gioco, che ovviamente anche nel film non mancano.
Film adattissimo agli amanti delle arti marziali, e agli appassionati del gioco, un po' meno per i semplici appassionati di film d'azione, dato che magari apprezzeranno meno le citazioni al videogioco e le stupende scene di lotta (ai tempi mi ero informato, e ad esempio, chi interpreta sub zero e scorpion, è un cazzutissimo maestro d'arti marziali millionesimo dan :D).
Film semplice e di gradevole visione.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon