mercoledì 28 dicembre 2016

Agente 007 - Quantum of Solace

Tags

Quantum of Solace è un film spionaggio/azione del 2008 diretto da Marc Forster, con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Jeffrey Wright, Jesper Christensen, Gemma Arterton, Joaquín Cosio, Giancarlo Giannini.

Agente 007 - Quantum of Solace
Trama
L'agente segreto brittannico, James Bond, nome in codice 007, ha catturato il malvagio Mister White, e ora deve portarlo sano e salvo al cospetto di M.
Bond dovrà infatti fare luce su una misteriosa organizzazione criminale chiamata Quantum, e per far questo dovrà intraprendere diversi viaggi per il mondo, fino a scoprire la verità su cosa sta tramando questa diabolica organizzazione.

Recensione
Quantum of Solace è il ventiduesimo film su James Bond, qui nuovamente interpretato dall'attore Daniel Craig.
Inseguimenti mozzafiato, sparatorie, combattimenti a mani nude, e tanti tanti effetti speciali, questo è il nuovo 007, seguito di Casino royale.
Buona la parte di spionaggio e le scene d'azione, sempre un po' discutibile il carattere di Bond, se paragonato ai suoi predecessori.
Per quanto possa essere agli inizi della sua carriera in questo reboot, qui 007 ha proprio un carattere completamente diverso da tutti gli altri film, tanto da sembrare di soffrire di doppia personalità :)

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon