martedì 16 maggio 2017

Volo 7500 (film)

Tags

Volo 7500 è un film d'orrore/thriller del 2014 diretto da Takashi Shimizu, con Jamie Chung, Leslie Bibb, Amy Smart, Nicky Whelan, Ryan Kwanten, Scout Taylor-Compton, Christian Serratos, Johnathon Schaech, Jerry Ferrara.

Volo 7500
Trama

Il volo 7500 parte da Los Angeles con destinazione Tokyo.
Al suo interno ci sono diverse persone, tutte con storie personali e caratteri diversi.
All'apparenza, il 7500 è un volo come tanti altri, ma improvvisamente qualcosa di terribile accade, quando un uomo muore tragicamente in circostanze misteriose.
Da quel momento in avanti, strani fatti iniziano ad accadere sull'aereo, ed un pericolo incombe su tutti i passegeri che sono a bordo.

Recensione

Volo 7500 è un film horror/thriller nipponico del 2014.
Una classica trama da film quasi horror trash non fanno promettere nulla di buono inizialmente, tuttavia le varie scene di tensione e suspance, non sono realizzate poi così male, ed il film risulta tutto sommato interessante.
La storia però, risulta poco credibile, ed i personaggi sono abbastanza piatti ed inconsistenti, quindi nel complesso sarei tentato di bocciare questo film, se non fosse che nel finale si solleva con un grosso colpo di coda, che lascia un po' l'amaro in bocca.
Di sicuro Volo 7500 è un film che vedi una volta e poi non lo guardi più, ma forse almeno una visione la vale, soprattutto se gratis in televisione.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon