giovedì 29 giugno 2017

Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci

Tags

Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci è un film horror del 2015 diretto da Alec Gillis, con Lance Henriksen, Camille Balsamo, Matt Winston, Giovonnie Samuels, Winston James Francis, Mick Ignis, Michael Estime, Jason Speer.

Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci
Trama

Un gruppo di studenti universitari si trova su di un peschereccio per studiare gli effetti del riscaldamento globale sui ghiacciai.
Tutto sembra filare liscio, a parte qualche attrito tra il personale di bordo, almeno fino a quando il gruppo non tira su a bordo quella che inizialmente sembrava essere una boa.
Gli occupanti della nave si accorgeranno subito di aver recuperato una sorta di navicella spaziale della vecchia unione sovietica, un modulo con a bordo il corpo congelato di un astronauta.
Quello che però il gruppo non sa, è che dentro al corpo dell'uomo recuperato si cela un pericoloso organismo...


Recensione

Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci è un film thriller/horror del 2015.
Una pellicola dalle belle ambientazioni (i freddi ghiacci fanno sempre paura), ma che non sa fruttare bene la sua fortunata location.
La trama è la solita di sempre: gruppo di amici, incontro con organismo ostile, stermine, complotti, lietofine.
Scusate lo spoiler (o magari ho mentito, chissà), ma questo film è davvero un copione già visto troppe volte.
Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci è quindi stata per me una mezza delusione, una pallida imitazione de la cosa o alien.

Curiosità

In realtà non centra con il film questa curiosità, ma con uno dei protagonisti: Lance Henriksen... (SPOILER) ma esiste un film dove non muore? :p

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon