martedì 27 giugno 2017

Tre uomini e una pecora

Tags

Tre uomini e una pecora è un film commedia del 2011 diretto da Stephan Elliott, con Xavier Samuel, Laura Brent, Rebel Wilson, Olivia Newton-John, Kris Marshall, Kevin Bishop, Elizabeth Debicki, Tim Draxl, Steve Le Marquand.

Tre uomini e una pecora
Trama

David Locking e Mia Ramme sono due giovani che si innamorano a prima vista durante una vacanza su di un'isola tropicale.
David è un londinese orfano, mentre Mia vive in Australia.
Tornato a Londra, David darà la lieta notizia ai suoi migliori amici, prima di partire con loro verso l'Australia con lo scopo di sposarsi.
Gli amici di David però sono dei veri e propri combina guai e ne faranno davvero di tutti i colori, prima, durante e dopo le nozze di David.

Recensione

Tre uomini e una pecora è una brillante commedia che tratta il tema del matrimonio e delle amicizie.
Il titolo ricorda molto 3 uomini ed una gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma in realtà questo film assomiglia anche un po' a Una notte da leoni... diciamo che è un mix tra i due.
Alcune gag sono da spanciarsi, ma nel complesso la trama ha alti e bassi, quindi non do' un giudizio al 100% positivo su questa pellicola.
3 uomini e 1 pecora è però un film indubbiamente da guardare se si ama il genere demenziale ed un po' volgare, quindi se non lo avete mai visto, almeno una prima visione se lo merita.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon