martedì 10 luglio 2018

Rasoio elettrico (App Android)

Quante volte ti sei trovato in viaggio sprovvisto del tuo buono e caro rasoio elettrico, e quindi hai dovuto desistere dal farti la barba?
Mi piacerebbe dirti che con l'app android che sto per presentarti avrai risolto per sempre questo annoso problema, ma purtroppo gli smartphone non hanno ancora raggiunto questo livello di tecnologia.

L'app che invece ti sto per mostrare è più un gioco che una vera applicazione in realtà, ma cosa dico un gioco, uno scherzo.

Rasoio elettrico (App Android)


Rasoio elettrico (App Android)


Se è tua intenzione spaventare i tuoi amici facendo finta di tagliargli i capelli con un rasoio elettrico, ecco che qui sotto trovi subito il link al play store dove poter scaricare la mia ultima app per android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.oggieunaltropost.rasoio_elettrico

Il funzionamento di questo simpatico programma per cellulari android è molto semplice.
Basta cliccare sulla foto del rasoio per accendere il rasoio elettrico e far emettere al tuo telefonino il classico rumore di una rasatura in corso.
Ovviamente affinchè i tuoi amici si spaventino, devi avvicinare il telefono alla loro testa, magari rivolto con la foto del rasoio verso di loro.

Quando il rasoio è attivo la luce sul bottone d'accensione è verde, basta poi quindi ricliccare sullo schermo del telefono per spegnere il rasoio elettrico, facendo apparire l'interruttore rosso.

Tutto chiaro e semplice no?
Bene, ora sei pronto per fare dei simpatici scherzi ai tuoi compagni di scuola o conoscenti... basta che non lo fai a sconosciuti che potrebbero prendersela a male ;)

Se poi vuoi far finta di raderti con il cellulare, con quest'applicazione potrai farlo.
In questo caso ovviamente, direi che solo un pubblico di età relativamente bassa potrà ridere o credere alla cosa, quindi questa app può essere usata anche per divertire i più piccoli.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon