giovedì 19 luglio 2018

The Bride (2017)

Tags

The Bride é un film horror del 2017 diretto da Svyatoslav Podgayevsky, con Victoria, Agalakova Vyacheslav, Chepurchenko Aleksandra, Rebenok Igor, Khripunov Victor, Solovyev.

The Bride (2017)
Trama

Nastya e Ivan sono due giovani che si amano e che decidono di sposarsi.
Subito dopo le nozze però, Ivan riceve una strana telefonata dalla sorella e decide di tornare a casa dalla sua famiglia per qualche giorno.
Nastya decide quindi di accompagnare il suo amato neo marito, in modo tale da conoscere la sua famiglia, una famiglia apparentemente normale ma che in breve tempo si rivela sempre più inquietante e preoccupante.
Sembra infatti che nella famiglia di Ivan ci siano strani ed antichi rituali per quanto riguarda le nozze, delle usanze che ben presto stravolgeranno la vita della giovane sposa.

Recensione

The Bride (Невеста) è un film russo del 2017, un film d'orrore per la precisione.
Antiche maledizioni, strani rituali, famiglie che non sono quello che sembrano... tutto già visto purtroppo.
Trama un po' piatta e noiosa, con poche scene che davvero fanno spavento.
Se poi ci aggiungiamo anche un cast sconosciuto (almeno per un pubblico occidentale), una recitazione discutibile, ed in generale dei personaggi poco interessanti, ecco che si completa il quadro generale di questo film flop.
Di solito scarto la visione dei film horror, salvo rare eccezioni, perchè come genere sono ad alto rischio film trash. Questa volta speravo di sbagliarmi, ma purtroppo non è stato così.
Concludendo "the bride" Nevesta è un film deludente, dasvidania (cit.).

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon