venerdì 28 settembre 2018

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

Tags

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno é un film thriller/azione del 2018 diretto da Steven C. Miller, con Sylvester Stallone, Dave Bautista, Huang Xiaoming, Jaime King, 50 Cent, Jesse Metcalfe, Wes Chatham, Titus Welliver, Shea Buckner.

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

Trama

Ray Breslin ha un'agenzia che si occupa di un lavoro davvero unico al mondo.
La squadra di Ray è infatti specializzata nello scovare e mettere alla luce i punti deboli delle varie prigioni sparse nel mondo, comprese quelle considerate inviolabili.
Questo è un lavoro che di solito viene svolto sotto copertura e che comporta un discreto margine di rischio, dato che l'agente che viene introdotto in una prigione può finire anche nei guai con gli altri detenuti prima di riuscire a trovare il modo di evadere.
Il team di Ray sembra andare avanti senza problemi nel proprio compito, almeno fino a quando uno ad uno non vengono catturati e rinchiusi in un misterioso istituto dal quale non sembra esserci proprio una via di fuga.


Recensione

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno è un film thriller/azione del 2018, seguito ufficiale del primo escape plan.
Come ben saprete non sono molto amante dei seguiti, perchè spesso per cercare di sfruttare il successo di una prima pellicola riuscita, si finisce per creare dei veri e propri film trash rovina nome.
Purtroppo questo seguito rientra proprio in questo caso.
A partire da un cast davvero blando, con protagonisti poco interessanti, ad una trama decisamente non credibile, ad un ritmo di narrazione che rende la visione una noia indescrivibile.
In buona sostanza, nonostante mi sia piaciuto il primo film, "Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno" è un seguito noioso di cui ne sconsiglio la visione anche ai fans di film di Stallone.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon