lunedì 24 settembre 2018

Mission: Impossible - Fallout

Tags

Mission: Impossible - Fallout é un film azione/spionaggio del 2018 diretto da Christopher McQuarrie, con Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Michelle Monaghan, Alec Baldwin.

Mission: Impossible - Fallout

Trama

Il mondo è nuovamente sotto attacco.
Questa volta a minacciare la pace e la serenità del globo è una squadra di terroristi fanatici che vuole far scoppiare dei potentissimi ordigni nucleari, una squadra che è fedele ad un uomo che si fa chiamare Solomon Lane, che però ora si trova nelle mani della giustizia.
I suoi seguaci, gli apostoli, cercheranno ogni mezzo pur di liberare il loro leader, ma dovranno vedersela con la squadra dell'IMF, ed in particolare con il bravissimo agente Ethan Hunt.


Recensione

Mission: Impossible - Fallout, ovvero mission impossible 6, è un film d'azione / spionaggio del 2018, con protagonista Tom Cruise.
Seguito ufficiale di  rogue nation, questo ennesimo seguito si spinge ancora oltre alle già spettacolari scene d'azione ed agli esagerati pericoli che corre il mondo intero.
Nonostante si tratti del sesto film della serie di MI, questo sequel è decisamente ben realizzato ed interessante.
Una serie di personaggi carismatici, una trama intricata più del solito, una narrazione scorrevole, e tanti bei effetti speciali e sparatorie, fanno di questo "Mission: Impossible - Fallout" un degno film della saga.
Non saprei dire sinceramente quale è stato il missionimpossible migliore, dovrei rivedermeli tutti... magari un giorno lo farò :)

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon