venerdì 5 ottobre 2018

L'eliminatore - Eraser

Tags

L'eliminatore - Eraser è un film azione del 1996 diretto da Chuck Russell, con Arnold Schwarzenegger, James Caan, Vanessa L. Williams, Robert Pastorelli, James Coburn, Andy Romano, James Cromwell, Nick Chinlund, Danny Nucci.

L'eliminatore - Eraser
Trama

John Kruger è uno Us Marshal che lavora per un programma di protezione della sicurezza dei testimoni.
Il compito di John è quello di cancellare i testimoni troppo a rischio, facendoli sparire dalla circolazione in modo tale che non siano in pericolo e che possano testimoniare nei processi contro i criminali.
Un giorno all'agente Kruger viene assegnato il caso di Lee Cullen, una testimone che ha raccolto delle scottanti prove su un traffico illecito di armi ad alta tecnologia.
Essendo l'industria delle armi un mercato molto redditizio, la vita di Lee sarà seriamente minacciata e solo la bravura nel suo lavoro di John Kruger potrà salvare la donna da una fine certa.

Recensione

L'eliminatore - Eraser è un film d'azione del 1996 con protagonista il bravissimo Arnold Schwarzenegger.
Il tema portante del film è ovviamente l'azione, il cui contorno è una trama fatta di tradimenti, complotti ed intrallazzi vari, che detto tra di noi sono solo una parentesi tra una sparatoria ed un'altra.
Questo genere di film infatti viene apprezzato dai puristi dei film d'azione, che non vanno troppo sul sottile per quanto riguarda la trama, che comunque in questo caso risulta abbastanza credibile.
Storia scorrevole, protagonisti azzeccati, buon blockbuster movie questo "L'eliminatore - Eraser".
Non c'è molto altro da dire, se vi piacciono i film di swarzy guardatelo.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon