giovedì 4 ottobre 2018

Avengers: Infinity War

Tags

Avengers: Infinity War é un film azione/fantastico del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo, con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman.

Avengers: Infinity War

Trama

Questa volta ad essere in pericolo non sarà solo la terra, ma l'intero universo.
Un folle titano di nome Tanos sta infatti cercando di mettere le mani su tutte le gemme dell'universo, degli artefatti dai fantastici poteri prese singolarmente, ma che se collezionate tutte possono consentire di sterminare in un'istante metà dell'universo.
A cercare di sventare la minaccia galattica ci saranno nuovamete gli avengers, riuniti per causa di forza maggiore, e questa volta anche aiutati da altri guerrieri dell'universo, come ad esempio i guardiani della galassia.


Recensione

Avengers: Infinity War è un film fantastico sui supereroi della Marvel del 2018.
Seguito di Age of Ultron e di altri film sui super eroi, avengers 3 vanta un cast di combattenti davvero ampio.
Il numero dei personaggi è talmente elevato in questo capitolo, che si potrebbe anche affermare che questa volta è proprio il cattivo di turno ad essere l'unico e vero protagonista del film.
Al di là delle sempre più spettacolari ed incredibili scene di guerra, con effetti speciali sempre più sbalorditivi, la trama è la protagonista di questa pellicola. Semplice ma efficace, e soprattutto una volta tanto drammatica senza essere scontata.
Come al solito non aggiungo altro per non spoilerare, se non che avengers 3 è forse il più bel film sui super-eroi ad oggi uscito.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon