venerdì 14 dicembre 2018

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Tags

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar é un film avventura, commedia, fantastico del 2017 diretto da Joachim Rønning, Espen Sandberg, con Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally, Geoffrey Rush.

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Trama

Il giovane Henry Turner si reca sull'Olandese volante per incontrare suo padre, Will Turner, bloccato da una maledizione, informandolo che un giorno riuscirà a liberarlo grazie al famigerato Tridente di Poseidone.
Passano gli anni ed Henry non rinuncia alla sua missione, incurante dei pericoli che provengono dal mondo del mare.
Ancora una volta il destino della famiglia Turner finirà per incrociarsi con quello del famoso pirata capitan Jack Sparrow, sempre alla ricerca di fama, tesori e guai.
Ma Jack non sarà l'unico attore in causa in questa rocambolesca avventura sui mari, in quanto nelle stesse acque si aggira anche il terribile capitano Salazar con la sua nave fantasma.


Recensione

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar è un film d'avventura / fantastico del 2017.
Questo pirati dei caraibi 5 è il seguito ufficiale di oltre i confini del mare, altro film che sfrutta la fama dell'iconico protagonista Jack Sparrow.
A mio avviso questa serie doveva finire già due film fa, ma aimè è continuata, peggiorando sempre di più.
O meglio, non è che sia poi così male questa pellicola, è solo che è tutto già visto e rivisto.
Solite storie di maledizioni, pirati arrabbiati che vogliono vendicarsi, alleanze, tradimenti... nulla di nuovo all'orizzonte, giusto per rimanere in tema marittimo.
Concludendo, "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" è un film carino, ma nulla di più... da vedere solo se si è fans sfegatati della serie.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon