venerdì 14 giugno 2019

Il labirinto del Grizzly

Tags

Il labirinto del Grizzly è un film orrore, azione, thriller del 2015 diretto da David Hackl, con James Marsden, Thomas Jane, Billy Bob Thorton, Piper Perabo, Scott Glenn, Adam Beach, Michaela McManus, Kelly Curran.

Il labirinto del Grizzly

Trama

Rowan e Beckett sono due fratelli i cui rapporti sono ormai rovinati da diversi anni.
Per cercare di appianare le loro divergenze, Rowan e Beckett decidono di riunirsi nella loro casa d'infanzia in una località sperduta dell'Alaska.
Così, insieme alle loro fidanzate, Michelle e Kaley, decidono di vivere un'emozionante e spensierata avventura da campeggio, almeno fino a quando non incontrano un terribile orso Grizzly.
Da quel momento in poi per il gruppo, inizierà una terribile corsa contro il tempo per cercare di portare a casa la pelle.

Recensione

Il labirinto del Grizzly è il titolo di un film horror / azione del 2015, diretto dal non molto noto regista David Hackl.
La pellicola parla di un gruppo di amici, o quasi, che si riuniscono per cercare di passare un po' di tempo insieme all'insegna dell'avventura.
La disavventura con l'orso Grizzly, un animale imponente e pericolosissimo, sarà la classica occasione che metterà alla prova la solidità dei rapporti.
Raccontata così la trama può risultare anche interessante, così come anche le tetre ambientazioni, purtroppo però, la regia è più che discutibile, ed alla fine si finisce per trovarsi davanti a poco più che un film splatter.
A mio avviso dunque, "Il labirinto del Grizzly" è un film abbastanza mediocre, che rischia anche di annoiare lo spettatore.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon