mercoledì 31 luglio 2019

Piacere, sono un po' incinta

Tags

Piacere, sono un po' incinta é un film commedia, sentimentale del 2010 diretto da Alan Poul, con Jennifer Lopez, Alex O'Loughlin, Eric Christian Olsen, Michaela Watkins, Linda Lavin, Danneel Harris, Noureen DeWulf, Anthony Anderson, Melissa McCarthy.

Piacere, sono un po' incinta

Trama

Zoe è una ragazza non più giovanissima ma neanche vecchia, rimasta single, che da tempo sta pensando di avere un bambino.
Per cercare di rimanere madre Zoe decide di utilizzare il particolare metodo dell'inseminazione artificiale, utilizzando lo sperma di un donatore anonimo.
Inaspettatamente Zoe rimane incinta al primo tentativo, ma non appena sa della notizia, succede qualcosa che cambia completamente le carte in tavola.
La giovane donna infatti conosce e si innamora di un uomo di nome Stan, che inizialmente non può vedere, ma che in poco tempo porta addirittura Zoe ad aver paura di rivelargli il suo piccolo segreto.


Recensione

Piacere, sono un po' incinta è un film commedia americano del 2010, con protagonista l'attrice e cantante Jennifer Lopez.
La storia è semplice come in tutte le commedie romantiche degli anni moderni, c'è sempre qualcuno che si innamora, qualcuno che omette qualcosa o che dice una piccola bugia, c'è la separazione ed infine il ricongiungimento.
Non credo di aver spoilerato troppo con questa breve descrizione del film, ma nel dubbio prendetela come una spiegazione di massima su questo tipo di commedie, non come la trama puntuale del film.
Comunque, trama banale e scontata a parte, cosa dire di questo "Piacere, sono un po' incinta"?
Non c'è molto da dire in realtà su questa pellicola, trattasi di una commedia romantica di medio basso livello, guardabile ma nulla di indimenticabile.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon