lunedì 16 settembre 2019

John Wick 3 - Parabellum

Tags

John Wick 3 - Parabellum é un film azione, thriller del 2019 diretto da Chad Stahelski, con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Halle Berry, Mark Dacascos, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Saïd Taghmaoui.

John Wick 3 - Parabellum

Trama

John Wick, un assassino di professione che lavora per un'organizzazione che commissiona omicidi su compenso, viene scomunicato a causa del fatto di aver ucciso un uomo nella zona considerata franca.
Da quel momento in avanti a John verranno revocati tutti i privilegi e la possibilità di lavorare, inoltre il killer si ritroverà a sua volta con una taglia sulla propria testa.
John Wick passerà dunque da cacciatore a preda, con una taglia di molti milioni di dollari sulla propria testa verrà inseguito e braccato da tutti i più bravi assassini in circolazione.
L'unica possibilità per John sarà quella di riuscire a far perdere le proprie tracce e di sparire nel nulla prima che qualche killer lo faccia fuori.


Recensione

John Wick 3 - Parabellum è un film d'azione del 2019 con protagonista il famoso attore Keanu Reeves.
Seguito ufficiale del secondo film su John Wick, questa pellicola ovviamente ha due contro.
In primis non può essere vista senza aver prima visionato i capitoli precedenti, se ne perderebbe il senso. Poi purtroppo, questo terzo capitolo della saga, perso l'effetto novità, inizia un po' a risultare noioso e ripetitivo.
Le scene d'azione sono l'unica cosa che si salva in questa pellicola, con dei combattimenti davvero ben fatti.
La trama però inizia a vacillare e a risultare un po' meno credibile, anche se devo ammettere che come atmosfere, sempre cupe ed un po' dark, questo film non delude affatto.
John Wick 3 - Parabellum è dunque un film adatto ai soli amanti della serie, che penso possano aspettarsi anche un ulteriore seguito.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon