mercoledì 4 settembre 2019

Notte brava a Las Vegas

Tags

Notte brava a Las Vegas é un film commedia, sentimentale del 2008 diretto da Tom Vaughan, con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah, Rob Corddry, Lake Bell, Treat Williams, Deirdre O'Connell, Michelle Krusiec, Dennis Farina.

Notte brava a Las Vegas

Trama

Joy e Jack si incontrano per caso a Las Vegas, quando a causa di un errore gli viene assegnata la stessa camera d'hotel.
Joy è in cerca di divertimento e svago dopo esser stata lasciata dall'uomo amato, Jack invece è pure lui in cerca di svago, ma dopo esser stato licenziato dal suo stesso padre.
I due, con i rispettivi due amici, decideranno di rimanere insieme per festeggiare, finendo per ubriacarsi e trovarsi il giorno dopo sposati insieme.
Capito l'errore cercheranno subito di rimediare, ma una vincita improvvisa, a seguito della quale si scateneranno una serie di eventi, li costringerà a passare insieme 6 mesi come se fossero davvero marito e moglie.


Recensione

Notte brava a Las Vegas è un film commedia americano del 2008.
I due protagonisti di questa pellicola sono Cameron Diaz e Ashton Kutcher, che fanno coppia quasi perfetta in questa commedia romantica.
La trama l'ho trovata originale e divertente, nonostante avessi visto altri film come una notte da leoni, che ad onor di cronaca è comunque uscito dopo questo film.
Film simpatico ed abbastanza fluido e scorrevole da vedere, con delle gag esilaranti ed un immancabile finale scontato. Insomma, la classica commedia americana che si guarda senza troppe pretese.
Se dunque vi piace il genere, "Notte brava a Las Vegas" sarà un buon intrattenimento per una serata spensierata.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon