lunedì 28 ottobre 2019

Fractured (film)

Tags

Fractured é un film thriller del 2019 diretto da Brad Anderson, con Sam Worthington, Lily Rabe, Stephen Tobolowsky, Adjoa Andoh, Lucy Capri, Lauren Cochrane, Stephanie Sy, Natalie Malaika, Dennis Skullard.

Fractured (film)

Trama

Un padre è in viaggio in macchina con la sua giovane figlia e sua moglie.
Durante il tragitto i tre decidono di fermarsi ad una stazione di servizio, dove a causa di uno spiacevole susseguirsi di eventi sfavorevoli, la piccola bambina finisce per cadere in una buca dove si frattura il braccio.
Suo padre, nel tentativo di salvarla, cade anche lui e si ferisce alla testa, così i tre sono costretti a recarsi nel più vicino ospedale.
Una volta arrivati a destinazione, sbrigate le formalità burocratiche, la piccola e sua madre vengono portate a fare una radiografia, ma da quel momento di loro si perde ogni traccia.
Il padre quindi, capito che qualcosa non va in quell'ospedale, farà di tutto pur di ritrovare la sua famiglia.

Recensione

Fractured è un film del 2019 del genere thriller / drammatico, con protagonista il famosissimo attore Sam Worthington.
La trama di questo film è a mio avviso originale quanto avvincente.
Un crescendo di tensione e di colpi di scena, che si alternano alle classiche situazioni imbarazzanti che ti fanno quasi provare vergogna e frustrazione al posto del protagonista.
Se poi ci aggiungiamo che il finale è del tutto che scontato, ecco che Fractured si può considerare un ottimo film thriller da vedere assolutamente per gli amanti del genere.
Era da un po' che non venivo felicemente sorpreso da un film del genere, quindi ne consiglio caldamente la visione.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon