mercoledì 16 ottobre 2019

Nell'erba alta (film)

Tags

Nell'erba alta (In the Tall Grass) è un film orrore del 2019 diretto da Vincenzo Natali, con Laysla De Oliveira, Avery Whitted, Patrick Wilson, Will Buie Jr., Harrison Gilbertson, Tiffany Helm, Rachel Wilson.

Nell'erba alta (film)

Trama

Una donna incinta e suo fratello stanno facendo un viaggio in macchina, quando improvvisamente sentono il grido di un ragazzino che chiede aiuto.
La voce del giovane in difficoltà sembra provenire dall'interno di un campo con l'erba molto alta, così i due, senza pensarci due volte, decidono di scendere dalla macchina e di andare in soccorso del giovane.
Il campo però si rivelerà subito molto più grande ed intricato di quanto appariva da fuori, tanto da arrivare a far dividere e far pedere i due fratelli.
I due scopriranno presto che il campo ha qualcosa di magico ed oscuro, in quanto non ne riescono a trovare più l'uscita, inoltre sembra che all'interno di quella fitta vegetazione si nasconda anche un pericolo mortale.

Recensione

Nell'erba alta (In the Tall Grass) è un film d'horror del 2019.
Tratto da un romanzo del famosissimo scrittore Stephen King, questa pellicola parte avvantaggiata da una trama originale ed interessante.
L'idea di base però, è male sviluppata ed i protagonisti scelti sono davvero poco azzeccati per il loro ruolo.
Superato quindi l'effetto novità, dopo pochi minuti ci si trova addirittura ad annoiarsi, se non altro perchè per essere un film d'orrore non fa quasi per niente paura.
Concludendo quindi, Nell'erba alta è un film originale ma male interpretato, una visione da una botte e via che poco soddisfa lo spettatore.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon