venerdì 29 novembre 2019

Il superpoliziotto del supermercato 2

Tags

Il superpoliziotto del supermercato 2 é un film commedia del 2015 diretto da Andy Fickman, con Kevin James, Raini Rodriguez, Eduardo Verástegui, Daniella Alonso, Neal McDonough, David Henrie, Delia Sheppard.

Il superpoliziotto del supermercato 2

Trama

Paul Blart è un poliziotto da supermercato con un passato glorioso ma un presente triste.
Dopo aver sgominato una banda di malviventi che minacciavano il suo supermercato e dopo aver trovato la donna della sua vita, Paul viene miseramente lasciato e cade in depressione.
L'unica persona nella vita di Blart è la sua altrettanto obesa giovane figlia di nome Maya, la quale però non gli ha detto che vorrebbe andare via di casa per proseguire con gli studi.
La possibilità di rivalsa per Paul si presenta quando viene invitato a Las Vegas per partecipare alla convention annuale degli agenti di sicurezza, dove questi dovrebbe fare il discorso d'apertura.
Il destino però porterà l'obeso agente a scontrarsi nuovamente con dei temibili criminali.

Recensione

Il superpoliziotto del supermercato 2 è un film commedia americana del 2015.
Seguito ufficiale del primo super poliziotto del supermercato, questo film riprende la storia da dove l'avevamo lasciata, continuando a narrare la triste e buffa vita dell'agente insoddisfatto Paul Blart.
Il primo film poteva vantare l'effetto novità, che rendeva questa pellicola decisamente originale ed esilarante.
Questo seguito però, essendo un format già visto, ha dovuto sforzarsi non poco per non risultare ripetitivo e banale, riuscendo in parte nell'impresa di risultare una visione simpatica e divertente.
Concludendo quindi, "Il superpoliziotto del supermercato 2" è il tipico blockbuster movie, una commedia abbastanza divertente da una botta e via.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon