lunedì 13 gennaio 2020

Bus 657 (film)

Tags

Bus 657 é un film azione, drammatico del 2015 diretto da Scott Mann, con Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro, Kate Bosworth, Gina Carano, Morris Chestnut, Dave Bautista, Mark-Paul Gosselaar, D. B. Sweeney, Stephen Cyrus Sepher.

Bus 657 (film)

Trama

Luke Vaughn è un uomo che cerca di rigare dritto e di lavorare onestamente, nonostante le difficoltà della vita.
Luke lavora in un casinò, e quando sua figlia a causa di una brutta malattia ha bisogno di cure costose a cui lui non può provvedere, si vede costretto a chiedere un prestito al suo superiore.
Quando però il prestito gli viene bruscamente negato, Luke si fa convincere a rubare i soldi del casinò da un suo collega.
Il colpo però non va come sperato, e Luke si ritroverà a dirottare un intero bus, e ad essere inseguito dalle forze dell'ordine, circondato da dei compagni fuori legge privi di ogni scrupolo.

Recensione

Bus 657 è un film drammatico e d'azione del 2015.
Ho scelto di vedere questo film perchè ho visto che come protagonista c'era l'attore Dean Morgan, che ho apprezzato tantissimo in the walking dead.
Avendo poi visto che in questa pellicola recitava anche Robert De Niro, ho dato per scontato che questo film fosse un piccolo capolavoro.
Nulla di più lontano purtroppo, Bus 657 è un film banale, noioso e poco originale.
Davvero un peccato, e a mio avviso, una macchia nella carriera di questi due brillanti attori.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon