mercoledì 22 gennaio 2020

Mister Felicità

Tags

Mister Felicità é un film commedia del 2017 diretto da Alessandro Siani, con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna, Yari Gugliucci, David Zed, Ernesto Mahieux, Pippo Lorusso.

Mister Felicità

Trama

Martino è un giovane disoccupato entrato in depressione e senza speranze che vive sul divano di casa della sorella Caterina.
Senza più alcuna volta di provare a cercare lavoro, Martino un giorno sostituisce sua sorella nelle pulizie della casa di un famoso dottore che aiuta le persone ad essere felice, e qui scopre una cosa molto interessante.
Il dottor felicità infatti si assenta per un po' di tempo, così Martino intercetta una telefonata per lui, scoprendo di poter guadagnare molti soldi solo per far felice la gente.
Il giovane decide allora di fingersi Dottor Felicità, iniziando così a vedere i suoi clienti ed improvvisandosi portatore di buon umore.

Recensione

Mister Felicità è un film commedia italiano del 2017 con protagonista il talentuoso comico napoletano Alessandro Siani.
La storia è abbastanza interessante ed originale, e le scenette comiche fanno abbastanza ridere.
Questo almeno inizialmente, perchè dopo un po' il film inizia a diventare noioso e prevedibile, ricalcando alcuni clichè già noti.
Insomma, Mister Felicità è la classica commedia italiana da vedere senza troppe aspettative.
Nel migliore dei casi avrete passato una buona serata, altrimenti avrete solo perso un'ora e mezzo della vostra vita.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon