martedì 26 maggio 2020

Tyler Rake

Tags

Tyler Rake é un film azione del 2020 diretto da Sam Hargrave, con Chris Hemsworth, Rudhraksh Jaiswal, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli, David Harbour, Adam Bessa, Shataf Figar.

Tyler Rake

Trama

Tyler Rake è un abilissimo mercenario che si lancia sempre in missioni delicate e rischiosissime mettendo costantemente la sua vita a rischio.
Un giorno a Tyler ed alla sua squadra viene affidato un incarico davvero particolare.
Il figlio di un trafficante di droga indiano è stato rapito da un cartello rivale, che chiede un enorme riscatto per non ucciderlo.
Spetterà a Tyler andare in prima linea per cercare di salvare il giovane figlio del boss, il quale è in realtà solo un ragazzo normale che va a scuola come tutti i suoi coetanei e che si è purtroppo trovato ad avere un padre trafficante.

Recensione

Tyler Rake è un film d'azione americano del 2020 con protagonista il famoso ed atletico attore Chris Hemsworth.
La trama di questa pellicola è molto semplice, in quanto si tratta semplicemente di un film dove un super imbattibile soldato mercenario fa fuori un sacco di gente con armi di ogni genere o con colpi di arti marziali, con il solo scopo di portare a casa un ricco ragazzo figlio di un trafficante.
Il protagonista è una vera e propria macchina da guerra, un soldato freddo ed insensibile che va diritto alla meta senza guardarsi mai indietro.
Questo ovviamente è destinato a cambiare purtroppo, e dico purtroppo perchè come al solito ci troviamo davanti ad un film con un finale a dir poco scontato.
A parte il finale però, a livello d'azione Tyler Rake è un ottimo film, pieno di scene di combattimento e guerra di alto livello che tengono alta l'attenzione dello spettatore quasi dall'inizio alla fine.
Un buon blockbuster movie insomma.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon