venerdì 12 giugno 2020

Hungover Games - Giochi mortali

Tags

Hungover Games - Giochi mortali é un film commedia del 2014 diretto da Josh Stolberg, con Ben Begley, Ross Nathan, Herbert Russell, Rita Volk, John Livingston, Robert Wagner, Caitlyn Jenner, Hank Baskett, Brandi Glanville.

Hungover Games - Giochi mortali

Trama

Doug, Zach, Bradley e Ed sono quattro grandi amici intenti a trascorrere l'addio al celibato di Doug, il quale andrà presto a nozze con un altro uomo.
Per uno strano concatenamento di eventi, i quattro finiscono in una sorta di universo parallelo.
Qui il gruppo di amici finisce per partecipare loro malgrado ad un gioco mortale in cui ci si sfida in duelli all'ultimo sangue a mani nude o con le armi che vengono distribuite nelle varie arene di gioco.
Il gruppo dovrà portar a casa la pelle in modo tale da consentire a Doug di potersi sposare con il suo uomo del cuore, anche se sarà proprio lui a sparire misteriosamente non appena i giochi di morte avranno inizio.

Recensione

Hungover Games - Giochi mortali è un film commedia demenziale per non dire splatter quasi horror del 2014.
Questa pellicola trae ispirazione sia dal ben più noto e forse serio The Hunger Games, sia dalla saga The Hangover, facendo un mix micidiale tra due pellicole che apparentemente non si assomigliano minimamente come genere.
Aggiungiamo il fatto che il film tra palesemente ispirazione, per lo meno all'inizio, dal famoso una notte da leoni, ed ecco che sulla carta sembra di avere tra le mani una pellicola davvero interessante da vedere.
Purtroppo però ci fermiamo alle belle intenzioni, perchè il film a mio avviso può essere considerato una cagata pazzesca, che prende forse solo il peggio dai sopraccitati film e li mixa in un concentrato di scene oscene, spatter insulso e comicità spicciola che non fa ridere quasi mai.
In poche parole Hungover Games - Giochi mortali è un film evitabilissimo.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon