lunedì 24 agosto 2015

Transformers 3

Tags

Transformers 3 è un film d'azione/fantascienza del 2011 diretto da Michael Bay, con Shia LaBeouf, Hugo Weaving, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, John Malkovich, Patrick Dempsey, John Turturro, Alan Tudyk, Frances McDormand, Tyrese Gibson.

Transformers 3
Trama
Dopo la sonora sconfitta subita anni prima, i Decepticon, i robot mutanti guerrieri, sembrano essersi estinti quasi del tutto.
Gli umani però non sanno che il loro terribile nemico sta escogitando un astuto piano per trasferire il proprio pianeta sulla terra, ma per loro fortuna ci sono gli Autobot a difesa della terra.

Recensione
Dopo Transformers 1 e Transformers 2, siamo forse arrivati al capitolo finale della saga dei robot giganti.
I primi due capitoli a dire il vero non erano un granchè, ma a differenza della maggior parte dei film che hanno un seguito, questo terzo capitolo è forse il migliore della saga.
Dopotutto forse era difficile fare di peggio no? :p
In questo terzo capitolo la trama è leggermente più avvincente e gli effetti speciali (punto forte di questo genere di film) sono migliorati ulteriormente, con scene davvero spettacolari.
Vedere una macchina trasformarsi in un robot dalle sembianze quasi umane è sempre un bello spettacolo, soprattutto se in corsa ed in mezzo ad una sparatoria :-)
Per gli amanti del genere questo è un film da tenere d'occhio... se non fosse per il fatto che per capire meglio la trama bisognerebbe vedersi anche i precedenti capitoli :p

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon