domenica 11 settembre 2016

Freddy vs. Jason

Tags

Freddy vs. Jason è un film d'orrore del 2003 diretto da Ronny Yu, con Robert Englund, Ken Kirzinger, Monica Keena, Jason Ritter, Brendan Fletcher, Kelly Rowland, Katharine Isabelle, Jesse Hutch, David Kopp.

Freddy vs. Jason
Trama
Freddy Krueger, il famoso serial killer che uccide la gente nei sogni con i suoi artigli, è stato sconfitto da anni ed è all'inferno.
Per riuscire a tornare, Freddy deve fare in modo che la gente di Springwood torni a temerlo, e per far questo decide di ingannare il serial killer Jason Voorhees, in modo che questi vada in città a seminare il panico.
Quando la gente inizia a morire, alcuni incominciano di nuovo ad aver paura di Freddy, e questo fa si che lui possa tornare ad uccidere le persone negli incubi.

Recensione
Freddy versus Jason è un film che unisce due miti del cinema horror, Freddy Krueger di Nightmare e Jason Voorhees di Venerdì 13.
Il risultato è un film mediocre, se paragonato ai migliori capitoli delle 2 serie, ma che può comunque essere apprezzato come tributo cinematografico per questi due personaggi cult.
Se non siete quindi fans di Nightmare o di Venerdì 13, saltate proprio questo film, altrimenti... guardatelo, ma senza troppe pretese.

Link alla filmografia completa di venerdì 13

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon