giovedì 22 settembre 2016

Independence Day - Rigenerazione

Tags

Independence Day - Rigenerazione è un film fantascienza del 2016 diretto da Roland Emmerich, con Liam Hemsworth, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward, Charlotte Gainsbourg, Joey King, Judd Hirsch.

Independence Day - Rigenerazione
Trama
Sono passati 20 anni da quando la razza umana ha vinto la sua battaglia contro una pericolossima razza aliena giunta dallo spazio con il solo scopo di sterminarli.
Gli uomini hanno imparato a vivere in pace tra di loro, e sfruttando le tecnologie aliene hanno fatto grandi progressi nel campo della scienza.
La pace però sembra destinata a terminare, quando dallo spazio giunge una nuova e gigantesca astronave aliena.

Recensione
Independence Day 2 rigenerazione è il secondo capitolo della serie, uscito esattamente 20 anni dopo il primo independence day.
Che dire, il film merita, ci sono ottimi effetti speciali e buone scene d'azione, ma ovviamente perde il confronto diretto con il suo predecessore.
I nuovi protagonisti non sono molto carismatici, ma per loro fortuna il vecchio cast, o quello che ne resta, risolleva un po' le sorti del film.
Nel complesso un buon blockbuster movie da vedere al cinema per godere appieno dei tanti effetti speciali presenti in questo film.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon