sabato 29 ottobre 2016

30 giorni di buio II

Tags

30 giorni di buio II è un film d'orrore del 2010 diretto da Ben Ketai, con Kiele Sanchez, Rhys Coiro, Diora Baird, Harold Perrineau, Mia Kirshner, Troy Ruptash, Ben Cotton, Katie Keating.

30 giorni di buio II
Trama
Dopo il disastro che ha distrutto la piccola cittadina di Barrow in Alaska, Stella una giovane sopravvissuta al massacro dei vampiri, cerca di far conoscere la verità al mondo, ma nessuno le crede.
Distrutta dalla perdita del suo uomo, Stella deciderà di intraprendere un viaggio in cerca di vendetta.
Aiutata da altri uomini che hanno i suoi stessi interessi, e da un vampiro buono, Stella andrà alla ricerca di Lilith, la regina madre di tutti i vampiri.

Recensione
30 giorni di buio 2 (30 Days of Night: Dark Days) è un film d'horror/azione del 2010, seguito ufficiale del primo 30 giorni al buio.
NCS: Non Ci Siamo!
Il primo film era un buon film con una buona idea di fondo, ma questo è solo un seguito che cerca di far soldi seguendo la scia del successo del primo capitolo.
Mancando di originalità e risultando tutto più prevedibile e banale, questo seguito rischia di finire nel genere trash horror, ovvero quel genere dove si pensa che fare un film horror sia solo fare a pezzi la gente.
Insomma... bocciato!

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon