lunedì 24 aprile 2017

Fast & Furious 8

Tags

Fast & Furious 8 è un film azione del 2017 diretto da F. Gary Gray, con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Luke Evans, Tyrese Gibson, Ludacris, Kristofer Hivju.

Fast & Furious 8
Trama

Dominic Toretto vive a Cuba con la sua amata Letty Ortiz, ingannando il tempo tra una corsa automobilistica ed un'altra.
La tranquillità di Dom e del suo gruppo però, è destinata a finire.
Una pericolosissima cyber criminale di nome Cipher, ricatta Dom per farlo lavorare con lei, così da farlo scontrare addirittura contro i suoi amici.
Letty e tutti i compagni di Dom, cercheranno di indagare sull'inspiegabile comportamento del loro amico, prima che questi si cacci in guai davvero seri.

Recensione

Fast & Furious 8 è l'ottavo capitolo di questa serie di corse d'auto e pura azione, che sembra destinata a non finire mai.
Seguito ufficiale di Fast and furious 7, per forza di cosa manca della presenza di uno dei protagonisti, l'ex agente dell'FBI Brian O'Conner (RIP Paul Walker).
Cosa dire di questo ennesimo seguito?
In effetti la storia inizia a ripetersi un po' troppo. Certo, azione e scene spettacolari sempre al top, però siamo sempre al solito gruppo di super criminali contro altro super gruppo di ex supercriminali.
I nemici inoltre, mi sono sembrati un po' meno tosti dei precedenti capitoli.
Tra l'altro, ad ogni capitolo della serie, si aggiunge alla squadra qualche nome di attore di un certo calibro, e non oso pensare quanto possa esser costato il casting di questo Fast and Furious 8.

Ricapitolando: Fast & Furious 8, carino, spettacolare, ma inizia ad essere un po' ripetitivo/noioso... e la saga sembra destinata a continuare... speriamo che si inventino qualcosa di veramente nuovo al prossimo "giro".

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon