venerdì 2 giugno 2017

Sleepless - Il giustiziere

Tags

Sleepless - Il giustiziere è un film azione / poliziesco / thriller del 2017 diretto da Baran bo Odar, con Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Scoot McNairy, Dermot Mulroney, David Harbour, Tip "T.I." Harris, Gabrielle Union, Octavius J. Johnson.

Sleepless - Il giustiziere
Trama

L'agente Vincent Downs ed il suo compagno intercettano una spedizione di droga grazie ad una soffiata di una spia.
I due agenti corrotti, convinti di trovarsi davanti ad un colpo facile, si ritroveranno invece coinvolti in un feroce scontro a fuoco.
La quantità di droga che riusciranno a recuperare infatti, sarà molto superiore alle loro aspettative, e per questo motivo qualcuno di molto potente inizierà a dar loro la caccia.
Tutta questa situazione porterà l'agente Downs a dover riscattare suo figlio, finito nelle mani di alcuni pericolosi trafficanti di droga.

Recensione

Sleepless - Il giustiziere è un film poliziesco del 2017.
Ho visto questo film quasi per curiosità, senza troppe aspettative, ed alla fine devo dire che per fortuna ho potuto ricredermi.
Sleepless - Il giustiziere è infatti un buon film poliziesco, una pellicola con la giusta dose d'azione, un po' di thriller e mistero, ed una trama articolata quanto dinamica.
Certo, non tutte le scene sono molto credibili, ed i cattivoni di turno non sono poi così spaventosi, ma nel complesso questo è un buon film per il suo genere, una pellicola che non annoia mai, e che fino alla fine ti tiene con gli occhi puntati sullo schermo.
Credo che prima o poi lo rivedrò pure questo "Sleepless - Il giustiziere", anche se conoscendone la trama ed il finale, perde il 90% della sua bellezza.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon