martedì 20 febbraio 2018

Il paradiso all'improvviso

Tags

Il paradiso all'improvviso è un film commedia del 2003 diretto da Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni, Angie Cepeda, Rocco Papaleo, Alessandro Haber, Anna Maria Barbera, Gea Martire, Giulia Montanarini, Fabrizio Pizzuto, Nunzia Schiano.

Il paradiso all'improvviso
Trama

Lorenzo è un giovane single convinto, che senza una donna fissa si gode la vita senza pensieri e responsabilità.
Il lavoro di Lorenzo è davvero particolare, in quanto è il proprietario di una ditta che produce neve ed effetti meteorologici finti, per film, feste e ricchi stravaganti.
La vita del giovane single però sta per cambiare radicalmente, quando questi riceve un particolare incarico in cui viene invitato a presentarsi personalmente presso la villa di un cliente nell'isola di Ischia.

Recensione

Il paradiso all'improvviso è un film commedia del 2003, una pellicola diretta ed interpretata dall'attore e regista Leonardo Pieraccioni.
Come in tutti i film del comico toscano, c'è una bella donna ed un impacciato uomo che cerca o che è destinato a conquistarla... ma non aggiungo altro per non fare spoiler.
"Il paradiso all'improvviso" è la classica commedia all'italiana, che però in questo caso è descritta un po' più come un viaggio all'avventura, o per meglio dire, in alcuni casi, alla disavventura.
Se poi si è in cerca di film ambientati ad Ischia, questo è un buon prodotto per esplorare un po' l'isola.
A parte queste considerazioni però, questa ennesima pellicola di Pieraccioni risulta non molto divertente, e dalla trama ed un finale già visto mille volte.


Curiosità


In questo film recita la bellissima attrice colombiana Angie Cepeda, che altri non è che l'affascinante Fiorella Morelli di Eredità d'amore, la famosa serie tv peruviana.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon