lunedì 12 marzo 2018

2 gran figli di... (film)

Tags

2 gran figli di... è un film commedia del 2017 diretto da Lawrence Sher, con Owen Wilson, Ed Helms, Glenn Close, Terry Bradshaw, J. K. Simmons, Christopher Walken, Ving Rhames, Kate Williams, Katie Aselton.

2 gran figli di... (film)
Trama

Peter e Kyle Reynolds sono due fratelli gemelli di mezza età, Peter è un medico, mentre Kyle vive alle Hawaii.
I due fratelli trovano occasione di reincontrarsi al matrimonio dell'anziana madre, dalla quale apprendono però quel giorno, che il loro padre non è morto molti anni prima come credevano, ma che è vivo e vegeto.
Il problema però, è che la loro madre non sa dirgli esattamente chi sia il loro padre, in quanto quando li ha concepiti viveva una vita un po' troppo libertina.
Peter e Kyle decideranno dunque di partire alla ricerca del loro vero padre.

Recensione

"2 gran figli di..." è l'ambigua traduzione in italiano del film americano "Father Figures".
In questa pellicola troviamo due protagonisti d'eccezione, Owen Wilson e Ed Helms, i quali sono azzeccatissimi nei rispettivi ruoli.
Il film non sarà originalissimo come trama, ma risulta decisamente scorrevole ed interessante, con un discreto numero di scene comiche degne di nota.
Se quindi siete alla ricerca della classica commedia americana, un po' volgare ed imbarazzante, "due gran figli di" è il film che fa per voi.
Tra l'altro in questa pellicola recita anche una piccola parte l'intramontabile Christopher Walken, e a dirla tutta, se proprio dobbiamo citare tutti i grandi nomi, c'è anche la bravissima Glenn Close.
Buona visione (cit.).

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon