giovedì 1 marzo 2018

Come bloccare qualcuno su Tumblr

Come in ogni social network che si rispetti, anche su tumblr possono esserci malintenzionati, haters, stalker, o anche semplicemente post che non ci piacciono.
Ecco quindi che risulta importante sapere come bloccare su tumblr.

Se infatti ci troviamo davanti ad un profilo tumboso che non ci aggrada, o che ci infastidisce con messaggi privati, commenti ostili o altro, ecco che bannare la persona dal proprio profilo può essere la soluzione ideale per vivere felici e sereni.

Vediamo subito come fare.


Come bloccare qualcuno su Tumblr


Per poter bloccare persone su tumblr basta procedere nel seguente modo:
  1. Collegarsi a tumblr web con user e password
  2. Cercare il profilo del malintenzionato
  3. Cliccare sull'icona dell'omino in alto a destra
  4. Cliccare sull'opzione Blocca

Come bloccare qualcuno su Tumblr

Tutto qui, avremo così bloccato il malintenzionato.
Da ora in avanti questa persona non potrà più interagire con noi su tumblr, come accadrebbe in qualsiasi altro social che si rispetti.

Per sbloccare qualcuno bloccato su tumblr, basta ricercare il profilo, ricliccare sull'icona dell'omino, e poi premere su sblocca.

La seguente procedura è valida per tumblr web, e consente di bloccare utenti sia da dentro il profilo, che dall'anteprima nella home del social.
Se invece si sta utilizzando tumblr app, la procedura per bloccare persone è sostanzialmente la stessa, solo che bisogna entrare nel profilo del malcapitato, e da li cliccare sull'omino e poi su blocca.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon