martedì 24 aprile 2018

Immortal Ad Vitam

Tags

Immortal Ad Vitam è un film fantascienza del 2004 diretto da Enki Bilal, con Linda Hardy, Thomas Kretschmann, Charlotte Rampling, Frédéric Pierrot, Thomas M. Pollard, Yann Collette, Corinne Jaber, Joe Sheridan.

Immortal Ad Vitam

Trama

Siamo nell'anno 2095 a New York.
Il mondo attuale, seppur futuristico e fatto di auto volanti e scritte luminose ovunque, è governato dai classici potenti corrotti, ai quali si contrappongono i soliti movimenti rivoluzionari considerati sovversivi.
In questo contesto si svolgono le vicende di una donna dai poteri speciali di nome Jill Bioskop, di un ex carcerato di nome Alcide Nikopol, e di una antica divinità egiziana di nome Horus.


Recensione

Immortal Ad Vitam è il titolo di un fantasioso film di fantascienza del 2004, una pellicola a metà tra l'animazione e la recitazione con attori in carne ed ossa.
La trama di questa pellicola è a dir poco intricata, tanto da risultare non molto chiara sotto certi versi, anche a fine visione.
Nel complesso un buon film, con qualche scena d'azione ed effetti speciali, immancabili scene di sesso, mostri sanguinari, ecc... ecc...
Se vi piace il genere fantascienza un po' fantasy, "Immortal Ad Vitam" fa sicuramente al caso vostro.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon