giovedì 14 giugno 2018

Thor: Ragnarok

Tags

Thor: Ragnarok é un film azione/fantastico fantascienza del 2017 diretto da Taika Waititi, con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo, Anthony Hopkins.

Thor: Ragnarok

Trama

Thor è come sempre impegnato a combattere il male, in giro per universi e dimensioni parallele.
Il lavoro del Dio del tuono però, lo allontanerà dalla sua amata Asgard, e quando questi tornerà finalmente in patria, troverà il suo ambizioso fratello Loki al comando con l'inganno.
I due dovranno nuovamente decidere se essere rivali o alleati, in quanto un nuovo pericolo minaccerà Asgard, tramite la profezia del Ragnarök.
La loro temibile sorella Hela, la figlia di Odino e dea della morte, sta per tornare con il solo scopo di diventare la padrona di tutti i mondi, e solo l'unione di tutte le forze alleate potrà forse riuscire a fermarla.


Recensione

Thor: Ragnarok o anche Thor 3, è un film fantastico del 2017, tratto dai fumetti della Marvel.
Il seguito di Dark world è un film sui supereroi che rientra sempre di più nel genere fantascienza più che nel fantastico.
I poteri di questi Dei è oltre ogni limite e le battaglie sono ovviamente sempre più spettacolari e piene di effetti speciali, anche se per un po' vedremo un Thor decisamente più umano e vulnerabile del solito.
Qualche comparsata di altri super-eroi completa il quadro generale e fa la gioia di tutti gli appassionati dei fumetti Marvel.
Se invece non siete fans della serie, forse il film potrà risultare un po' banale e a tratti noioso.
Insomma, forse si sta un po' esagerando con questa sfilza di film sui supereroi.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon