mercoledì 29 agosto 2018

Matrimonio con l'ex

Tags

Matrimonio con l'ex é un film commedia del 2017 diretto da Damian Harris, con Glenn Close, John Malkovich, Patrick Stewart, Minnie Driver, Jack Davenport, Grace Van Patten, Noah Emmerich, Peter Facinelli, Yael Stone.

Matrimonio con l'ex

Trama

Eve Wilde è un'attrice di successo intenta a sposarsi con un nuovo marito.
Per l'occasione la donna inviterà tutta la sua famiglia al completo, compresa di figli, mogli di figli, figli di figli, amici di figli, ed addirittura uno dei suoi ex mariti, Laurence Darling.
Laurence però non è un ex qualsiasi, è il primo amore di Eve, un uomo che negli anni è rimasto comunque sempre al fianco della donna, nella buona e nella cattiva sorte, dandole anche consigli su quelli che poi sarebbero diventati i suoi ex mariti.
Eve dovrà dunque sopravvivere a qualche giorno con tutta la sua burrascosa famiglia, prima di potersi sposare con la sua nuova fiamma Harold.


Recensione

Matrimonio con l'ex (The Wilde Wedding) è un film commedia del 2017, con un cast composto da attori famosi quali Glenn Close, John Malkovich e Patrick Stewart.
La trama di questa commedia romantica è il classico matrimonio all'americana, fatto di personaggi stravaganti e di vari guastafeste.
Film ambientato nell'alta società americana, quella di attori e scrittori un po' radica chic, che non ostentano ma che comunque un po' urtano il non ricco con la loro naturalezza in tutto quel lusso.
Considerazioni frivole a parte, "Matrimonio con l'ex" è una commedia mediocre e confusionaria, con a mio avviso troppi personaggi di poco interesse che rendono arduo il potersi concentrare sui già poco interessanti protagonisti.
Ma poi vogliamo parlare del titolo spoiler? Dai, non si fa.
Si insomma, bocciato!

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon