venerdì 21 settembre 2018

Deadpool 2

Tags

Deadpool 2 é un film azione/fantascienza del 2018 diretto da David Leitch, con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller, Brianna Hildebrand, Jack Kesy.

Deadpool 2
Trama

Deadpool affronta con serietà il suo compito di giustiziere mascherato, andando in giro per il mondo a far fuori criminali della peggior specie.
Quello che però Wade Wilson sottovaluta, è che questi cattivoni potrebbero anche vendicarsi con la sua famiglia, e purtroppo è proprio quello che accade.
Un brutto giorno infatti, l'amata di Wade viene brutalmente uccisa da un malvivente, e dead pool cade così in depressione tentando anche il suicidio.
Preso in custodia dagli x-men, in particolare da Colosso, Wade proverà a risollevarsi compiendo il suo dovere di xmen, almeno fino a quando non si troverà invischiato con un ragazzino mutante in grado di generare il fuoco, un ragazzino che un misterioso guerriero semi cyborg sembra volere uccidere ad ogni costo.

Recensione

Deadpool 2 è un film sui supereroi del 2018, un film d'azione/commedia, seguito del primo film su deadpool, per l'appunto.
La prima pellicola su questo super eroe era davvero geniale, grazie ad un protagonista spietato e sanguinario, ma sempre con la battuta pronta.
Davvero difficile era dunque il compito di fare un altro film all'altezza del primo, ma per fortuna i produttori sono riusciti a sfornare un'altra pellicola brillante.
A mio avviso siamo un po' sotto il primo film, ma comunque sempre davanti ad una pellicola geniale ci troviamo.
Se quindi anche tu ami i film sui super-eroi, simpatizzi per gli xmen, e adori i film politicamente scorretti, non farti scappare questo deadpool 2.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon