mercoledì 26 settembre 2018

Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

Tags

Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi é un film animazione / azione / commedia /  avventura del 2004 diretto da Brad Bird.

Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi

Trama

Gli incredibili sono un gruppo di supereroi che in passato ha fatto molto per la città che li ospita, ma che a causa dei loro poteri esagerati e delle azioni un po' disastrose che ne possono conseguire, vengono pensionati dalla società.
Obbligati a fare una vita da normali cittadini, celando la loro reale identità, gli incredibili sono un giorno costretti a tornare in servizio.
Nella città infatti c'è un nuovo supercriminale di nome Sindrome, i cui poteri mettono a rischio la tranquillità dei cittadini onesti, un criminale che può essere battuto solo da chi possiede dei super poteri.


Recensione

Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi è il lungo titolo di un film d'animazione del 2004.
Prodotto dai bravissimi ragazzi della casa Pixar, questo film è ispirato ai fumetti che parlano dei supereroi.
So cosa state pensando... cartone animato = prodotto per i bambini.
Ma anche no direi io, perchè questa pellicola va si benissimo per un pubblico di marmocchi, ma è fatta comunque talmente bene da poter essere apprezzata anche da un pubblico anche più adulto.
Trama avvincente, personaggi azzeccatissimi fanno di "Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi" una buona visione adatta a quasi tutti.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon