mercoledì 3 ottobre 2018

Rampage - Furia animale

Tags

Rampage - Furia animale é un film azione/fantascienza del 2018 diretto da Brad Peyton, con Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Jake Lacy, Jeffrey Dean Morgan, P. J. Byrne, Joe Manganiello, Marley Shelton, Demetrius Grosse.

Rampage - Furia animale

Trama

Dei misteriosi asteroidi radioattivi cadono sulla terra dal cielo.
Questi meteoriti sono in realtà frutto di esperimenti umani proibiti e pericolosi, e chi ne viene a contatto muta geneticamente trasformandosi in giganti pericolosi ed aggressivi.
A subire questa sorte saranno tre animali: un gorilla, un lupo ed un coccodrillo.
Il gorilla però, prima di subire la mutazione, era amico di un uomo di nome Davis Okoye, una persona che farà di tutto pur di riportare a casa sano e salvo il suo compagno.


Recensione

Rampage - Furia animale è un film d'azione del 2018.
Per chi è un po' grandicello questo nome di sicuro ricorderà qualcosa, ed infatti il film trae piena ispirazione dal famoso videogioco rampage della Sega.
Nel videogames questi 3 protagonisti erano uomini tramutati poi in animali mostri giganti sfascia città, qui nel film invece si tratta solamente di animali un po' cresciuti, ma il risultato finale è sempre lo stesso: distruzione di massa.
Film tutto sommato carino, se non altro per gli effetti speciali davvero ben realizzati, anche se la trama è a dir poco scontata ed un filino piatta... se non fosse per il finale... che ovviamente non voglio spoilerare.
Nel complesso comunque, "Rampage - Furia animale" è un film guardabile.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon