martedì 13 novembre 2018

Chernobyl Diaries - La mutazione

Tags

Chernobyl Diaries - La mutazione è un film thriller, orrore del 2012 diretto da Bradley Parker, con Jesse McCartney, Jonathan Sadowski, Devin Kelley, Ingrid Bolsø Berdal, Olivia Taylor Dudley, Nathan Phillips, Dimitri Diatchenko, Milos Timotijevic, Milutin Milosevic.

Chernobyl Diaries - La mutazione

Trama

Un gruppo di giovani amici americani è in giro in vacanza per l'Europa.
Il tour comprende anche la città di Kiev, in Ucraina, dove al gruppo si unisce anche il fratello di uno dei ragazzi.
Questa nuova entrata propone ai suoi amici di fare una deviazione dal percorso che avevano programmato, per fare una gita davvero unica e particolare.
Sfruttando infatti un'agenzia esperta nel turismo estremo, i giovani decidono di visitare la zona di alienazione vicino alla centrale nucleare di Chernobyl.
Qui il gruppo finirà per entrare illegalmente, e ne pagherà le conseguenze.


Recensione

Chernobyl Diaries - La mutazione è un film horror del 2012.
Tema molto originale, il film parla di una gita a chernobyl finita male.
Da diversi anni infatti, la centrale nucleare ed alcune città dentro i 30km prima inaccessibili al mondo, sono ora visitabili grazie a dei tour organizzati.
La storia parla di un gruppo di amici che sfida le mutazioni e la radiattività e ne paga le conseguenze, anche se in realtà questi tour organizzati sono sicuri e senza alcun rischio... se si rispettano le rigide regole che vengono spiegate a tutti i turisti.
Comunque, tornando al film, la trama è originale ed avvincente, e la realizzazione è degna di nota, creando una suspance crescente che parte piano e diventa da cardiopalma verso la fine.
Per tutti gli amanti dell'orror e dei film con ambientazioni post catastrofiche, "Chernobyl Diaries - La mutazione" è un film da vedere assolutamente.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon