venerdì 21 dicembre 2018

Inconceivable (2017)

Tags

Inconceivable  è un film drammatico del 2017 diretto da Paul Verhoeven, con Jonathan Baker, Nicolas Cage, Gina Gershon, Faye Dunaway, Nicky Whelan, Natalie Eva Marie, Jonathan Baker, Ellie Peyton MacDonald.

Inconceivable

Trama

Angela Morgan e suo marito Brian sono una coppia ricca e felice, che però fatica un po' ad allargare il cerchio della propria famiglia, che già però comprende una piccola bambina.
Un giorno nella vita dei Morgan arriva una donna misteriosa di nome Katie, con al seguito una giovane figlia.
La donna si trasferisce a vivere dai Morgan ed instaura subito una apparente profonda amicizia con Angela, la quale però è ignara dei reali scopi della sua nuova amica.


Recensione

Inconceivable è un film drammatico / thriller del 2017, con protagonista, o forse è meglio dire co-protagonista, Nicolas Cage.
Il film parla delle solite amicizie con persone potenzialmente pericolose, per non dire psicopatiche, e di come certi raggiri possano davvero mirare la serenità che spesso diamo per scontati.
Non si può certo dire che questa pellicola sia originale, però diciamo che le scene di suspance e di tensione non mancano, anche se purtroppo il finale risulta un filino scontanto.
Inconceivable è dunque un discreto film da vedere per passare una serata con un thriller di medio livello, non troppo impegnato e difficile da capire, ma che comunque si lascia guardare.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon