lunedì 17 dicembre 2018

Ma come fa a far tutto?

Tags

Ma come fa a far tutto? è un film commedia del 2011 diretto da Douglas McGrath, con Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan, Greg Kinnear, Christina Hendricks, Kelsey Grammer, Seth Meyers, Olivia Munn, Jane Curtin, Mark Blum.

Ma come fa a far tutto?
Trama

Kate Reddy è una giovane donna di 35 anni che di giorno lavora per una ditta di gestione finanziaria, mentre di sera è una madre di due bambini a tempo pieno e moglie di un architetto disoccupato di nome Richard.
Kate è sempre riuscita a gestire sia il lavoro che la famiglia, ma quando si presenterà un'occasione di svolta per la sua carriera, Kate deciderà di coglierla e di mettersi alla prova.
Il nuovo lavoro però la porterà molti giorni lontana da casa, con un nuovo affascinante collega che non farà altro che alimentare le gelosie e l'immancabile crisi di coppia che non tarderà ad arrivare a causa di questa nuova complicata situazione.

Recensione

Ma come fa a far tutto? è un film commedia/sentimentale del 2011.
Il tema principale di questa pellicola è la spinosa questione che attanaglia molte donne, ovvero la scelta tra carriera e/o famiglia.
La protagonista di questo film si troverà a dover fare delle scelte difficili, scelte che condizioneranno sia la sua vita che quella dei propri cari.
Pellicola interessante se vogliamo, ma abbastanza banale e scontata.
Il finale ovviamente è già prevedibile dall'inizio, ma qualche scena divertente ed una recitazione più che decente, fanno di questo "Ma come fa a far tutto?" un film quantomeno guardabile.
Consiglio dunque la visione di questo film ai soli appassionati del genere commedia americana senza troppe pretese.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon