venerdì 22 febbraio 2019

Braven - Il coraggioso

Tags

Braven é un film drammatico del 2018 diretto da Lin Oeding, con Jason Momoa, Jill Wagner, Zahn McClarnon, Garret Dillahunt, Stephen Lang, Brendan Fletcher.

Braven - Il coraggioso
Trama

Joe Braven è un boscaiolo dedito alla famiglia che svolge il suo faticoso lavoro con diligenza e serietà.
Quando però uno dei suoi colleghi si mette nei guai per via di un carico di droga nascosto, e tutto questo porta problemi alla famiglia Braven, Joe diventerà una vera e propria forza della natura inarrestabile.
Joe dovrà infatti affrontare un'intera banda di narcotrafficanti per cercare di portare a casa non solo la sua pelle, ma anche quella di tutta la sua famiglia.

Recensione

Braven - Il coraggioso è un film d'azione / drammatico del 2018, diretto dal per me sconosciuto Lin Oeding.
Essendo un appassionato del trono di spade, quando ho visto che in questo film il protagonista era proprio Jason Momoa (alias Khal Drogo), ho deciso di cimentarmi nella visione di questa pellicola d'azione.
Consapevole del fatto che molto probabilmente mi sarei trovato davanti ad una trama semplice ma avvincente, mi sono messo a vedere questo film senza troppe aspettative.
Purtroppo però, Braven si è rivelato subito deludente.
A parte la trama con finale scontato, la stessa azione, che dovrebbe essere il cuore pulsante del film, annoia dopo un po'.
Senza altri giri di parola dunque, concludo dicendo che Braven è un film molto deludente.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon