giovedì 21 febbraio 2019

Hunter Killer - Caccia negli abissi

Tags

Hunter Killer - Caccia negli abissi é un film thriller, azione del 2018 diretto da Donovan Marsh, con Gerard Butler, Gary Oldman, Common, Linda Cardellini, Toby Stephens, Carter McIntyre, Zane Holtz, Caroline Goodall, Alexander Diachenko.

Hunter Killer - Caccia negli abissi
Trama

Joe Glass riceve il compito di comandare un sottomarino americano da combattimento impegnato in missioni delicate in acque in cui navigano anche i russi.
Quella che però doveva essere una operazione di semplice controllo ed eventuale soccorso, per il comandante Glass ed il suo equipaggio si tramuta in una missione di vitale importanza, non solo per la sua nazione, ma anche per il resto del mondo.
Joe Glass ed i suoi uomini infatti dovranno scongiurare una minaccia nucleare che può far scoppiare la terza guerra mondiale, il tutto a causa di una specie di colpo di stato russo.

Recensione

Hunter Killer - Caccia negli abissi è un film d'azione del 2018 con il bravissimo attore Gerard Butler.
Se vi piacciono i film sulla marina e più precisamente sui sottomarini, questo film può sicuramente fare al caso vostro.
Un mix tra un film d'azione ed un film di spionaggio, questa pellicona risulta per la maggior parte della visione molto interessante ed abbastanza credibile, almeno fino a quando immancabilmente sfiora il banale e l'inverosimile nel finale.
Nel complesso dunque, "Hunter Killer - Caccia negli abissi" è un film guardabile e scorrevole, ma di certo non ci troviamo davanti ad una pellicola memorabile.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon