martedì 19 febbraio 2019

The Predator (2018)

Tags

The Predator é un film azione, fantascienza, orrore, avventura, thriller del 2018 diretto da Shane Black, con Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Alfie Allen, Augusto Aguilera.

The Predator (2018)

Trama

Quinn McKenna è un tiratore scelto impegnato in missioni sempre più pericolose in giro per il mondo.
Nella sua ultima missione in Messico, Quinn ha un incontro / scontro inaspettato con un alieno proveniente dallo spazio, dal quale riesce a prendere possesso di un copri braccio e di una specie di casco.
Ignaro dei poteri celati nei reperti appena recuperati, il mercenario innesca innavvertitamente una serie di eventi che porteranno altri alieni sulla terra.
Questi alieni detti predators daranno la caccia agli umani in cerca dei reperti perduti, ma si combatteranno anche tra di loro per la supremazia tra razze diverse.


Recensione

The Predator è un film di fantascienza del 2018, quarto di una serie di film sugli alieni predatori più famosi del cinema.
Seguito non ufficiale di Predators, questa pellicola cerca di sfruttare nuovamente quella che è ormai una serie cult del genere fantascienza / horror.
Dopo tanti film sul tema però, le idee sembrano essersi esaurite definitivamente.
A nulla servono gli sforzi per proporre dei nuovi predatori sempre più potenti, ormai la saga manca inesorabilmente di originalità.
Comunque nel compesso ci troviamo davanti ad un film carino e guardabile, che nulla però ha a che spartire dal primo ed inimitabile predator.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon